Grande risparmio

Con l'utilizzo della tavoletta bidet-toilet si ottiene molto più spazio all'interno del bagno, evitando l'istallazione e l'ingombro di un bidet tradizionale, rendendolo particolarmente indicato in bagni deve non è presente un bidet o bagni di piccoli dimensioni.

Utilizzando il bidet poi, oltre che a migliorare notevolmente l'igiene personale, è anche una scelta ecologica. Basti pensare che ogni anno servono più di 15 milioni di alberi per produrre la carta igienica per la sola America. Senza contare che per produrre un rotolo di carta igienica, secondo Scentific America, occorrono 37 litri d'acqua, il cloro per sbiancare la carta, l'energia per produrla, la plastica per confezionamento e il carburante per il trasporto. Utilizzando il bidet si consumano solo pochi strappi di carta, utilizzati prima di procedere all'utilizzo del bidet, riducendo così drasticamente il consumo di carta igienica a tutela dell'ambiente.

Sostituendo semplicemente il copriwater con la tavoletta bidet-toilet  siamo riusciti a risparmiare lo spazio necessario per inserire la lavatrice mantenendo al tempo stesso un  comodissimo bidet.
Sostituendo semplicemente il copriwater con la tavoletta bidet-toilet siamo riusciti a risparmiare lo spazio necessario per inserire la lavatrice mantenendo al tempo stesso un comodissimo bidet.