tavoletta bidet-toilet

Facile utilizzo

L'utilizzo della tavoletta bidet-toilet è semplicissimo, agendo semplicemente sulla leva del miscelatore si può regolare sia la temperatura che la portata del flusso dell'acqua. Il flusso d'acqua che esce dal miscelatore è a caduta naturale, permettendo così un utilizzo delicato e preciso, con possibilità di regolare la direzione del getto d'acqua a proprio piacere semplicemente agendo con la mano sull'erogatore del miscelatore. Tutto ciò ci permette:

utilizzarlo in tutte le posizioni: grazie al getto d'acqua a caduta nel wc è possibile utilizzare la tavoletta bidet-toilet sia in posizione posteriore, per la pulizia della zona anale subito dopo l'utilizzo del wc, che in posizione anteriore, particolarmente comoda per l'igiene intima dei genitali sia femminile che maschile. E' inoltre possibile utilizzarlo per lavare i piedi

riuscire ad usare il sapone: grazie al getto d'acqua a caduta è possibile spostarsi leggermente per permette alla mano insaponata di pulire la zona interessata. Nei modelli con getto d'acqua verso l'alto ciò non è possibile perché altrimenti ci si bagna. L'uso del sapone è particolarmente raccomandato dai medici per una corretta igiene.

avere mani libere: non dobbiamo tenere con una mano dei doccini esterni ma possiamo utilizzare la mano per insaponarci senza dover toccare nulla.

evita di doversi spostare: concentrando in un unico sanitario sia la funzione wc che del bidet evita di doversi spostare da un sanitario ad un'altro permettendo una pulizia veloce e perfetta. Funzione particolarmente gradita sia a bambini che adulti, sopratutto a persone con difficolta nei movimenti (scarsa agilità).

comando semplice ed igienico: la tavoletta bidet-toilet si comanda semplicemente agendo sulla leva del miscelatore, attivabile anche con una parte della mano, non ci sono comandi elettrici complicati da attivare che inevitabilmente si bagnano nell'uso compromettendo l'igiene del prodotto.